fbpx

Convenzioni e Collaborazioni

CONVENZIONI per INVALIDITÀ

L’ipoacusia grave è riconosciuta dal nostro Servizio Sanitario Nazionale come invalidità. Per questo le ASL, a seguito di comprovata documentazione, rimborsano in parte o totalmente l’acquisto delle protesi acustiche.

Noi del Centro Audioprotesico Lombardo siamo iscritti nell’albo regionale per la fornitura gratuita di apparecchi acustici agli aventi diritto e, in questo caso, la fornitura è a carico del Servizio Sanitario Nazionale : A.S.L e I.N.A.I.L.

La nostra struttura si occupa di seguire tutto l’iter della pratica fino alla consegna al Cliente senza alcun costo a suo carico.

Di seguito troverete una serie di convenzioni:

  • CONVENZIONE INTESA SAN PAOLO
  • CONVENZIONE ANFI
  • CONVENZIONE ARCA ENEL
  • CONVENZIONE CAFF – CISL
  • CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE PENSIONATI

Se necessitate di maggiori informazioni inerenti alla problematica dell’invalidità, potete contattarci liberamente per avere maggiori delucidazioni.

COLLABORAZIONI

I nostri Tecnici Audiometristi sono presenti periodicamente presso strutture terze con le quali collaboriamo, come farmacie, centri medici, centri ottici.

Ci avviciniamo ai nostri pazienti quando questi sono lontani dalle nostre sedi in centro città. Per questo arriviamo fino alle valli bergamasche, nella brianza, nell’interland nord-est di Milano.

In queste sedi, svolgiamo visite gratuite per il controllo dell’udito.

Per conoscere la sede a te più vicina dove prendere un appuntamento per te o per un tuo caro, contattaci a uno dei recapiti qua sotto:

Chiudi il menu

Buone Feste

Scopri la promo di Natale